• Print&Share

DESCRIZIONE

Print&Share è la combinazione di un driver di stampa virtuale e un’applicazione software.
Si installa sul pc ed utilizza gli esistenti driver di stampa per pre-configurare processi multipli. Un qualsiasi documento può essere, ad esempio, stampato su una o più periferiche, inviato via fax e via email, stampato su file o trasformato in un documento elettronico con un clic, risparmiando tempo e migliorando i processi di comunicazione. Estende le funzionalità dei driver di stampa esistenti permettendo la personalizzazione e conversione
dei documenti, nonché numerose opzioni di distribuzione multipla.
La soluzione è disponibile in quattro differenti versioni (Lite, ECO, Professionale, Corporale), con specifiche funzionalità e target di riferimento.

VANTAGGI

Migliorare la comunicazione verso i diversi interlocutori
Personalizzare il documento con specifiche informazioni o immagini consente di creare messaggi mirati, in maniera semplice e veloce, migliorando i processi di comunicazione.

Ottimizzare i processi aziendali
Semplificare la distribuzione dei documenti, processandoli verso destinazioni multiple con un semplice clic.

Migliorare la sostenibilità ambientale
Ottimizzare l’utilizzo ed il consumo di carta attraverso una gestione ‘intelligente’ degli spazi bianchi. Gli strumenti di anteprima esistenti e la possibilità di impostare dei requisiti per l’invio in stampa dei documenti, permettono di eliminare gli sprechi e di ridurre i costi.