• Equitrac Office 5

DESCRIZIONE

Equitrac Office® è una soluzione avanzata per la gestione degli output di stampa progettata per aziende di ogni dimensione che desiderano ridurre i costi di stampa, ottimizzare l’utilizzo delle periferiche e migliorare la sostenibilità ambientale.
Equitrac Office fornisce le informazioni necessarie per conoscere, in maniera puntuale, i costi legati alla gestione delle stampe, presupposto essenziale per intraprendere azioni correttive più idonee. L’amministratore può anche facilmente impostare policy di accesso alle periferiche (chi può stampare, quanto e su quale dispositivo).

Equitrac Express® offre tutte le funzioni della versione Office con l’aggiunta di alcune applicazioni utili agli ambienti di stampa in ambito universitario, in cui è necessario addebitare le pagine a studenti e altri esterni che accedono alle periferiche.
La possibilità di definire dei budget di spesa per utente o dipartimento, la rende una soluzione valida (e preferibile alla versione Office) nelle aziende, dove è sempre più richiesto di imporre dei limiti di utilizzo ai dispositivi.

VANTAGGI

Permette di ridurre i costi di stampa/copia, migliorando la sicurezza dei documenti

Elimina gli sprechi, a favore della sostenibilità ambientale

Supporta le policy interne di risparmio e sostenibilità con le “regole” di stampa

Traccia i costi di stampa per dimensione dei file/fogli, tipologia di supporti, utilizzo del colore o duplex

Permette di addebitare le stampe e le copie agli studenti (solo Express), differenziando i costi pagina per formato carta, tipologia, colore o duplex – anche per documenti misti