lavagne-interattive-ricoh-baldissar-pordenoneLe lavagne interattive Ricoh rappresentano un’innovazione fantastica sia per le aziende che per il settore educativo. Questo straordinario e rivoluzionario strumento, disponibile in varie dimensioni (schermo da 55” a 84”), renderà più dinamiche, interattive ed efficaci riunioni, videoconferenze, presentazioni e corsi di formazione.  Il display touch-screen ad alta risoluzione e la condivisione semplice delle immagini da remoto facilitano l’interazione e l’apprendimento. Fino a 50 dispositivi possono interagire contemporaneamente con le lavagne interattive RICOH per modificare, condividere o Salvare i documenti.

STANZA VIRTUALE – RICOH UCS ADVANCED – Grazie alla Stanza Virtuale Ricoh (RICOH UCS ADVANCED) le lavagne interattive diventano ancora più funzionali. Non solo riunioni interne, quindi, ma vere e proprie videconferenze grazie alle stanze virtuali in Cloud. Questo sistema permette di agire con diversi sistemi come ad esempio Skype for Business e WebRTC, permettendo fino a 30 connessioni simultanee. UCS Advanced è perfetto per aziende con più sedi e per aziende che dispongono di un’ampia forza vendite, sparsa sul territorio. Con la lavagna interattiva si possono organizzare infatti riunioni in videoconferenza senza scomodare i partecipanti, azzerando così le spese di trasferta e gli spostamenti

Baldissar è l’unico Corporate Partner Ricoh in provincia di Pordenone ed è quindi rivenditore esclusivo delle lavagne interattive Ricoh.

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI