BALDISSAR PARTNERSHIP

Baldissar Srl può contare su alcune partnership di altissimo livello, con alcuni dei marchi più importanti al mondo in ambito printing, informatica, sicurezza arredo ufficio. Un riconoscimento di affidabilità, serietà e professionalità.

Ricoh è una società giapponese fondata il 6 febbraio del 1936 col nome di: Riken Kankoshi Co., Ltd.
Produce articoli elettronici, principalmente fotocamere e macchine per l’ufficio come fotocopiatrici, fax e stampanti.

Lo status di HP Silver Partner riconosce Baldissar Srl come azienda di riferimento per le sue conoscenze e competenze nella vendita, progettazione e mantenimento di tutti i prodotti e le soluzioni HP. Un riconoscimento prestigioso che testimonia la qualità del servizio offerto dalla nostra azienda.

VMware Inc è una società per azioni sussidiaria di Dell Technologies con quartier generale a Palo Alto e centri di sviluppo a Palo Alto, a San Francisco, a Cambridge nel Massachusetts ed a Bangalore, nello Stato del Karnataka.

Sophos offre da oltre 30 anni soluzioni avanzate a livello antivirus e cifratura, garantendo la sicurezza informatica dei suoi clienti e la protezione dei loro dispositivi e dei loro dati. Baldissar Srl è Silver Partner di Sophos.

Veeam Software è una società informatica a capitale privato che sviluppa software per la gestione di backup, disaster recovery e virtualizzazione negli ambienti VMware e Hyper-V. La sede centrale della società è situata a Baar, in Svizzera

Design, solidi contenuti funzionali ed ergonomici, ricerca, sperimentazione di nuovi materiali, ecco i cardini su cui Mascagni basa da sempre la propria attività. Mascagni Spa opera nel settore dell’arredo per l’ufficio e la collettività: nei suoi stabilimenti progetta, industrializza, produce e distribuisce arredi operativi, direzionali, contenitori per archiviazione, pareti divisorie ed attrezzate, sedute per ufficio e collettività.

Baldissar Srl a Pordenone è rivenditore partner del servizio Zero Zero Toner, creato da Berg Phi Srl, azienda specializzata nello smaltimento di toner e altri consumabili di stampa. Il servizio Zero Zero Toner è unico nel suo genere perché manleva il cliente (produttore del rifiuto) da qualsiasi responsabilità circa lo smaltimento di toner, vaschette di recupero e altri consumabili di stampa. Un servizio comodo, veloce ed economico.