Hai finito il toner o la vaschetta di recupero è piena e non sai qual è la procedura da seguire per smaltire correttamente i consumabili di stampa?

Baldissar Srl è partner di Zero Zero Toner, il servizio che manleva completamente il produttore del rifiuto (cioè chi consuma toner e consumabili di stampa, vale a dire il cliente) da ogni responsabilità e lo solleva da tutti gli adempimenti burocratici e normativi.

Il servizio Baldissar-Zero Zero Toner (Berg Phi Srl) di recupero dei toner esausti non copre solo l’aspetto logistico (la spedizione ed il ritiro degli Ecobox in base ai volumi di stampa) e quello amministrativo (l’espletamento di tutte le pratiche burocratiche collegate).
Il servizio di recupero Zero Zero Toner è unico poiché, essendo configurato giuridicamente come una manutenzione integrata dei consumabili, toglie al Cliente ogni responsabilità collegata alla gestione del fine vita delle cartucce, trasferendola a Berg (la società titolare del servizio Zero Zero Toner).

Basta registri, copie di formulari, analisi chimiche e conservazione documentale. Con Zero Zero Toner la gestione e le responsabilità vengono trasferite a Berg. Il cliente finale, una volta avviato il servizio, deve preoccuparsi solo di gettare i toner esausti negli eco-box forniti e chiamare gli addetti per la relativa sostituzione. Semplice, vero?

Contatta Baldissar Srl per maggiori informazioni o per un preventivo!